pierinicoaching@gmail.com

Virtuose Dinamiche Virtuali

Nasco come programmatrice informatica con un passato in questo campo che definisco glorioso, negli anni in cui l’informatica conosceva uno dei suoi momenti più importanti, erano gli anni 2000, del debug, dove le aziende avevano a che fare con questo cruciale passaggio.

L’informatica si trovava a ripristinare i propri difetti o meglio, l’informatica si trovava a fare i conti con problematiche non previste che nascevano da risultati andati ben oltre le aspettative.

Situazioni che anche i coachee si trovano spesso ad affrontare quando mettono in atto i loro piani di azione e questi iniziano a produrre frutti per i quali non sempre sono del tutto preparati, generando uno stato di agitazione e di subbuglio che va gestito e organizzato.

Beh da allora sono passati diversi anni, ho preso altre direzioni ma oggi come allora mi ritrovo a vivere un momento glorioso e a far passare tutta la mia attività come Coach e tutte le dinamiche in atto, attraverso strumenti informatici.

Non è sempre facile fare a meno della presenza fisica e della dimensione reale, questo è certo, manca tutto quel fenomeno chimico che si attiva quando due corpi si trovano a breve distanza.

Ma noto che oggi come allora, la storia si ripete con importanti analogie, chissà quali “debug” ci troveremo a ripristinare fra qualche tempo!

Per quanto mi riguarda, starò attenta a trovare arricchimenti e opportunità di crescita.

Intanto non posso che essere grata di tutto ciò che mi sta arrivando da questa dimensione virtuale così virtuosa.

La rispetto, la misuro, la riscopro in modo nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *