pierinicoaching@gmail.com

Contacts

Il cambiamento è  lo stato naturale delle cose

Un Coach è un facilitatore di processo e non di contenuto, interviene in modo “neutro” nella relazione che si instaura con il cliente; non indirizza, non consiglia, ma facilita quest’ultimo in una scoperta autonoma delle “proprie” soluzioni e verità, attraverso domande, feedback d’ascolto ed esercizi mirati.

Il mio compito come Coach è dunque quello di farti spazio e di fare in modo che emerga  tutta la tua unicità. Tu, sarai l’unico protagonista della scena. 

Allora, hai trovato finalmente il Coach che fa per te?

Francesca Pierini – Life & Career Coach

Contattami per una valutazione!

Sarò felice di ascoltarti e di aiutarti oppure di rispondere alle tue domande, per saperne di più!

Fare un persorso di Coaching significa prendersi cura di sé. E’ una parentesi preziosa che ti concedi, un’esperienza che ti cambierà per sempre.

Un percorso di Coaching, sia che riguardi la sfera privata che quella professionale, si struttura in sessioni. Ogni sessione ha la durata di circa 60 minuti e può essere svolta:

  • in presenza
  • a distanza, ad esempio tramite contatto skype

E’ assolutamente personalizzato e tarato su di te quindi la modalità di svolgimento, il luogo, il numero delle sessioni e altri importanti aspetti del percorso, vengono affrontati insieme, in quella che si definisce ‘sessione zero’, la sessione più importante, nella quale si getteranno le fondamenta dell’opera di té, che ti accingerai a costruire.

La ‘sessione zero’ è gratuita.