pierinicoaching@gmail.com

With

L’ uomo saggio lotta contro i propri limiti e le proprie paure, consapevole del fatto di non avere nemici” Marco Trevisan

Desideri andare oltre a ciò che ti limita o a ciò che ti blocca?

Cerchi la consapevolezza di te e dei tuoi mezzi?

Trovi che sia il caso di distinguerti nel cambiamento o miglioramento?

Insomma hai deciso di evolverti e vuoi gestire questa esperienza in modo efficace?

With me! Con me come Coach puoi farlo e Warriors with wings è il percorso di Coaching che fa per te perchè si identifica e risponde a queste esigenze. Un percorso per saggi uomini! Non farai un salto nel vuoto, qualunque sia la risposta che cerchi alla tua esigenza, con me la costruirai consapevolmente dunque saggiamente, e sperimenterai così l’essenza del coraggio evolutivo.

In generale ‘il Coaching è un metodo di sviluppo delle potenzialità dei singoli, dei gruppi, delle organizzazioni che ha come fine ultimo l’alleanza con il proprio cliente nel percorso della sua autorealizzazione’ . (AICP – associazione Italiana Coach Pofessionisti ) 

Le sue parole chiave sono

desiderio – volontà

consapevolezza – miglioramento

benessere – autorealizzazione

Nello specifico, il mio Coaching ha una componente che lo racconta più di tutte

coraggio evolutivo

Che tu voglia affrontare il mare aperto, costruire le tue ali, raggiungere le stelle o consapevolizzare la tua terra ferma, sciegli di non essere solo. Io ti accompagnarò in maniera efficace affinchè tu riesca a riallinearti con la tua sola verità.

Come Coach mi strutturo:

  • frequentando la scuola di Incoaching dove mi sono diplomata e dove continuo a fare formazione
  • frequentando l’associazione AICP – Associazione italiana Coach Professionisti – alla quale sono iscritta, dove mi confronto e mi tengo aggiornata
  • aderendo come Coach Professionista alla Carta Etica AICP – Associazione italiana Coach Professionisti (vai alla pagina dell’associazione)
  • aderendo come Coach Professionista al Codice Etico ICF – International Coach Federation (vai alla pagina dell’associazione)
  • erogando servizi di Coaching conformi alla Norma UNI 11601:2015

Il Coaching è un’attività professionale non organizzata in Ordini o Collegi ed è regolamentata dalla legge 4/2013. Si parla di un percorso di Coaching come di un percorso di crescita personale. Il Coaching infine non tratta disturbi psicologici o di altra natura sanitaria e non è dunque un percorso terapeutico.