pierinicoaching@gmail.com

With

“La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein

Quante volte hai detto “voglio essere, voglio fare” e poi hai smarrito la via senza poter raggiungere i tuoi obbiettivi? Con. With.

Con il Coaching eviterai di perderti.

Con il Coaching acquisirai un metodo per sostenere e portare avanti ciò che hai desiderio di ottenere.

Con il Coaching riuscirai a riconoscere e gestire le interferenze che si mettono sul tuo cammino.

Con il Coaching svilupperemo un percorso di accompagnamento verso quel senso di attivazione finalizzato e consapevolizzato.

Se oggi non hai ciò che vorresti è perchè probabilmente hai continuato a credere, a pensare e di conseguenza a fare sempre nello stesso modo.

Unicità. Consapevolezza. Attivazione. Con il Coaching puoi fare ed essere molto di più!

Il Coaching è un processo di parternship finalizzato al raggiungimento degli obbiettivi definiti con il Coachee (e con l’eventuale committente). L’agire professionale del Coach facilita il Coachee nel migliorare le prestazioni professionali e personali mediante la valorizzazione e il potenziamento delle sue risorse, capacità e competenze. Queste influenzano il potenziamento dei risultati e più in generale del benessere del Coachee’ . (Definifizione di Coaching secondo la Norma UNI 11601:2015)

Il Coaching è un’attività professionale non organizzata in Ordini o Collegi ed è regolamentata dalla legge 4/2013. Si parla di un percorso di Coaching come di un percorso di crescita personale. Il Coaching infine non tratta disturbi psicologici o di altra natura sanitaria e non è dunque un percorso terapeutico.