pierinicoaching@gmail.com

With

“La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Albert Einstein

Insieme cambiamo metodo. Insieme cambiamo il processo. Con che cosa? Con. With.

Con il Coaching!

Con il Coaching scoprirai meglio di te.

Con il Coaching consapevolizzerai ciò che vuoi ottenere per te.

Con il Coaching attiverai quei processi utili per te.

Se oggi non hai ciò che vorresti è perchè probabilmente hai continuato a credere, a pensare e di conseguenza a fare sempre nello stesso modo.

Unicità. Consapevolezza. Attivazione. Con il Coaching puoi fare ed essere davvero!

Se sei qui è perchè probabilmente è arrivato il momento per affrontare qualcosa di alternativo. Contattami e concediti questa possibilità.

Il Coaching è un processo di parternship finalizzato al raggiungimento degli obbiettivi definiti con il Coachee (e con l’eventuale committente). L’agire professionale del Coach facilita il Coachee nel migliorare le prestazioni professionali e personali mediante la valorizzazione e il potenziamento delle sue risorse, capacità e competenze. Queste influenzano il potenziamento dei risultati e più in generale del benessere del Coachee’ . (Definifizione di Coaching secondo la Norma UNI 11601:2015)

Il Coaching è un’attività professionale non organizzata in Ordini o Collegi ed è regolamentata dalla legge 4/2013. Si parla di un percorso di Coaching come di un percorso di crescita personale. Il Coaching infine non tratta disturbi psicologici o di altra natura sanitaria e non è dunque un percorso terapeutico.